TOUCH REVOLUTION E SHARP: UN CONNUBIO PERFETTO PER GESTIRE RIUNIONI, CONFERENCE E PRESENTAZIONI MULTITOUCH CONDIVISE

Touch Revolution sceglie Sharp come partner tecnologico per la gestione di riunioni, conference e presentazioni interattive condivise in locale e online.

Il sistema realizzato dall’azienda giapponese è realmente innovativo perché sviluppa, in condivisione con Microsoft, un software dalle elevate qualità tecnologiche.

Windows Collaboration Display (WCD) di Sharp è un monitor interattivo 4K da 70" di nuova generazione che garantisce un utilizzo ottimizzato dello spazio e una collaborazione più produttiva in diverse tipologie di ambiente, dalle sale riunioni alle aule di formazione.

Entra, collegati e lavora in team

Configurare la tecnologia necessaria per una riunione può essere molto frustrante e dispendioso in termini di tempo. Ma grazie a Windows Collaboration Display non devi far altro che collegarti e tutti sarete online in ufficio e direttamente sulla rete Internet.

Grazie Sharp per aver scelto Touch Revolution come Rivenditore ufficiale. Il nostro obiettivo, da sempre, è di ricercare innovazione e semplicità di utilizzo della tecnologia per incrementare la produttività aziendale.

Per informazioni:

Touch Revolution S.r.l.

Tel. 02 91768462

sales@touchrevolution.it

 

 

COPYRIGHT © 2007 - 2024 TOUCH REVOLUTION | ® ALL RIGHTS RESERVED | P.I.: 05898620967

×