IL SISTEMA DI CONTROLLO ACCESSI CON MISURAZIONE DELLA TEMPERATURA CORPOREA.

Touch Revolution sceglie, per i propri clienti, TR SMALL RED, il sistema di gestione degli accessi, riconoscimento volti e misurazione della temperatura facciale.

Si tratta di un altro efficiente prodotto venduto da Touch Revolution che permette di gestire al meglio l’accesso del personale o della clientela. Dove? Ovunque si reputi necessario: punti vendita, uffici, ambienti scolastici, punti di ristoro, hotel, punti panoramici, hub di trasporto e ogni altro luogo che offra un servizio pubblico.

Il sistema di gestione degli accessi TR SMALL RED riconosce i volti e misura la temperatura facciale. Utilizza un processore ed una piattaforma hardware ad alte prestazioni, dotata di telecamera binoculare di livello industriale e tecnologia biometrica del viso e termografia a infrarossi.

Il prodotto supporta una vasta gamma di espansioni periferiche come lettori di carte d'identità, lettori di impronte digitali e cosi via e può essere applicato per le entrate/uscite, per rilevare le presenze ma soprattutto per controllare agli accessi le persone che hanno una temperatura corporea piuttosto elevata, impedendone l'ingresso e prevenendo eventuali propagazioni epidemiologiche.

Ancora una volta Touch Revolution è in prima linea per trovare soluzioni tecnologiche innovative e al tempo stesso di utilità sociale.

I sistemi posso essere venduti o noleggiati.

Non esitate a contattarci: tel. 02 91768462 - sales@touchrevolution.it

 

 

 

COPYRIGHT © 2007 - 2024 TOUCH REVOLUTION | ® ALL RIGHTS RESERVED | P.I.: 05898620967

×