WORLD FORUM "PEACE AND SPORT"ASSOCIAZIONI CULTURALI

    RICHIEDI INFO PROGETTAZIONE E DESIGN RICHIEDI INFO SOFTWARE

    Montecarlo, 6-8 Dicembre 2017                                                                         

    Touch Revolution, in collaborazione con Simmetrico, ha partecipato al WORLD Forum “Peace and Sport” a Montecarlo, in un clima internazionale dove si è discusso di progetti sportivi che possano anche essere di utilità sociale.

    Peace and Sport, il paradigma della pace attraverso lo sport, riunisce una squadra di campioni sportivi di alto livello che sono ancora attivi o che si sono ritirati dalla loro carriera sportiva e che desiderano aiutare le comunità svantaggiate attraverso lo sport. Sono modelli di ruolo, eroi e una fonte di ispirazione per i giovani di tutto il mondo.

    In questo importante contesto, l’ufficio del turismo Monegasco ha chiesto all’agenzia Simmetrico di per poter replicare l’installazione realizzata da Touch Revolution all’Expo di Astana, a seguito del grande successo riscontrato.

    L’installazione è stata sviluppata da Touch Revolution per il VR Oculus dove è stata montata a 360° la visita virtuale della città-stato di Montecarlo, permettendo agli utenti di intraprendere una nuova esperienza visitando ogni luogo del Principato di Monaco.

    All’evento hanno partecipato esponenti del calibro del Principe di Monaco e atleti di fama internazionale come Drogba.

    Il potere dello sport come strumento di pace e di integrazione è dunque un messaggio per i giovani atleti di tutto il mondo. La dimostrazione che ancora una volta lo sport può aiutare a costruire un mondo migliore.

    COPYRIGHT © 2007 - 2024 TOUCH REVOLUTION | ® ALL RIGHTS RESERVED | P.I.: 05898620967

    ×